Forgot password? | Forgot username? | Register

Non c'è più la versione free?

Non c'è più la versione free?

Buongiorno,
oggi sono entrato nel sito per vedere le novità mentre sto creando la nuova stagione calcistica.
Molto bello il nuovo sito, ma ho visto che JoomSport non è più disponibile in versione free!
Un vero peccato!
Capisco tutto il lavoro che sta dietro la creazione di un'estensione così completa, ma poter avere una versione free con qualche limitazione rispetto alla pro, per alcune piccole società dilettantistiche è molto utile.

Oltre a società di professionisti, ci sono anche società con giocatori che ogni anno pagano una quota per giocare a calcio a livello amatoriale e dover aggiungere 160$ per mantenere un sito dove archiviare i risultati, è veramente costoso.

Sarebbe utile magari anche una versione "lite" con un po' meno funzionalità, ma meno costosa, se proprio non si può avere una versione completamente "free".

Peccato, ora dovrò valutare con la mia società se acquistare la versione pro.

Intanto comunque grazie
Ciao
Fabrix

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Non c'è più la versione free?

Quoto in pieno, ma io non mi sogno nemmeno di chiedere alla mia società di sborsare 160$ per gestire risultati e classifica (a me serve solo quello). Per me poi la fregatura è stata colossale: avevo visitato il vecchio sito appena un paio di giorni prima che scomparisse senza scaricare l'ultima versione free per joomla 3.x e adesso mi ritrovo soltanto con una vecchia e per giunta per joomla 2.5. Non è che per caso avresti gentilmente la possibilità di aiutarmi? Grazie a prescindere.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ho visto che la vecchia versione free è sparita anche dalla Joomla Extension Directory!
Dovrei avere una copia dei files di installazione a casa, stasera provo a postare il link in qualche modo. Non so però se è contrario alle regole del forum, visto che comunque la free è proprio sparita dal server

A più tardi
ciao

Ciao, anzitutto grazie per l'aiuto. Ho appena letto sul forum "generale" il post di un utente che chiede la nostra stessa cosa e mi pare di capire che per il futuro non danno garanzie di versioni free (ovviamente è loro interesse spingere per quelle a pagamento). Comunque sembra che contattando l'help desk viene fornita l'ultima STD version 2.0.5, quindi se sei in possesso della stessa e ma la puoi fare avere evitando di pubblicare link vari (non si sa mai) possiamo metterci daccordo in altro modo (forse puoi inviarmela come allegato al post). Grazie ancora

Edited by: Johnny De Vito - Jul-18-16 14:49:48

Sì ho appena letto anche io il post in cui si dice che chiedendo all'help desk viene fornita la vecchia versione 2.0.5 (che è l'ultima free).
Anche io ho quella e stasera provo ad allegarla al post. Non ho trovato un modo per scriversi con dei post privati tra utenti.

Leggo quindi che non c'è garanzia di una futura release free, purtroppo.
Boh, per quest'anno penso che continuerò con quella che già ho e poi valuterò cosa fare.
Ho appena aggiornato il sito a Joomla 3.6.0 e comunque la versione di joomsport 2.0.5 per ora pare funzionare. Ma dovrò aspettare settembre con la creazione della nuova stagione, per vedere se tutte le funzionalità sono ancora ok.
a dopo, ciao

Edited by: Fabrix - Jul-20-16 02:15:54

Fatto, adesso non mi resta che provarla con l'ultima versione di Joomla...speriamo bene. Ti ringrazio ancora tantissimo, mi sei stato davvero di grande aiuto. Ciao e a buon rendere.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic